%>
QUARNA (NO) – Sembrava non dovesse mai arrivare. Quest’anno una sfilza di secondi posto crescevano la fame di successo di Fausto Masnada, l’ultimo ottenuto proprio ieri nella cronoscalata disputata a Lugo di Grezzana e abbinata al 6° Memorial Maurizio Bombieri per soli 6 secondi.
BERGAMO – Ancora un secondo posto, ancora una vittoria sfumata proprio all’ultimo. È il destino che più volte si è ripetuto quest’anno per la formazione Juniores della Uc Bergamasca 1902 Astro Semperlux ed in particolare per Fausto Masnada.
L’ultima volta è accaduto ieri nel 23° Trofeo Città di Borgomanero in Piemonte dove la formazione del presidente Nerio Marabini si era diretta in cerca di gloria.
CREMONA - Dopo il successo in casa dello scorso giovedì nel 59° Trofeo Bettoni, ancora protagonisti i ragazzi Juniores della Uc Bergamasca 1902 Astro Semperlux, oggi sulle strade cremonesi dove si è disputata la 64/a Coppa Attilio e Angelo Dondeo.
Questa volta la vittoria è stata ancora solo sfiorata dal pur bravo Simone Bettinelli battuto da Michael Abitante del Team Aurea nello sprint tra dieci atleti che hanno preso le redini della corsa nel momento decisivo.
Si chiude un fine settimana particolarmente intenso per l’Uc Bergamasca 1902 Astro Semperlux ancora a secco di successi, ma come sempre protagonista nelle manifestazioni a cui prende parte. Sabato scorso a Treviolo, con due diversi quartetti, la formazione diretta da Diego Ferrari ha preso parte alla cronosquadre valevole come terza e ultima prova della Coppa Orobica vinta dal Team Aurea con il tempo di 26’25”. Quarto e quinto posto di giornata per le due formazioni ucibine. Al quarto posto: Togni, Piazzalunga,Masnada, Bettinelli con il tempo di 27’18”; al quinto posto: Belotti, Marchesi, Cottone, Righi con il tempo di 27’30”.
LOANO (SV) – Sognato, accarezzato, sfiorato, svanito. Ancora una volta Fausto Masnada dell’Uc Bergamasca 1902 Astro Semperlux vede svanire all’ultimo un possibile successo.
Era accaduto lo scorso 30 aprile al Gran Premio Città delle Ceramiche a Dozza, rimontato e battuto nel finale da Davide Martinelli.