%> Comunicati | UC BERGAMASCA

News

DOZZA (BO) – Formazione Juniores dell’Uc Bergamasca 1902 Astro Semperlux protagonista oggi nell’85° Giro Ciclistico Città delle Ceramiche gara per la categoria Juniores disputata da Faenza a Dozza, nel Bolognese. La squadra diretta dall’ex professionista Diego Ferrari ha piazzato un coriaceo Fausto Masnada al secondo posto battuto dall’azzurro Davide Martinelli, bresciano della Feralpi.

30 Aprile 2011

BERGAMO – Settimana travagliata per la formazione Juniores dell’Uc Bergamasca 1902 Astro Semperlux che ha dovuto fare i conti con infortuni vari. I più gravi sono quelli accorsi a Michael Marchesi e Simone Bestetti (nella foto Rodella, nell’ordine citato da sinistra) in seguito alla caduta in cui sono stati coinvolti domenica scorsa nella gara di Almenno S. Bartolomeo.

16 Aprile 2011

BERGAMO – Una mostra fotografica nel cuore di Bergamo nei giorni precedenti l’arrivo del Giro d’Italia nel capoluogo orobico sarà il primo atto delle celebrazioni per il 110° compleanno dell’Uc Bergamasca 1902.

Approfittando della vetrina offerta dal passaggio del Giro, l’ultracentenaria società ciclistica bergamasca ha deciso, con il patrocinio del Comune di Bergamo, di allestire per sabato 21 e domenica 22 maggio, il weekend precedente l’arrivo della Corsa Rosa in città, una mostra celebrativa che sarà ospitata dal Quadriportico del Sentierone per far rivivere 110 anni di storia dell’Unione Ciclistica Bergamasca (nella foto Rodella, da sinistra Nerio Marabini Presidente e il Comm. Fedele Bettoni Presidente Onorario dell’UCB).

14 Aprile 2011

BERGAMO – L’Uc Bergamasca 1902 Astro Semperlux torna dalla trasferta bresciana di Gussago con due piazzamenti di valore ottenuti da Nicola Pesenti, quarto, e Fausto Masnada, quinto (nella foto Rodella, il loro arrivo).

L’impegnativo percorso del Trofeo Comune di Gussago e soprattutto gli ultimi 500 metri durissimi, hanno fatto emergere gli atleti di qualità con un podio di grande valore e con il successo di Simone Consonni del Team Aurea, il secondo posto di Matteo Cigala della Aspiratori Otelli ed il terzo di Andrea Garosio della Capriolo.

E alle spalle di questi primi tre si sono classificati con un ottima prestazione i due ragazzi dell’Ucb che confermato la loro attitudine per le corse impegnative.

27 Marzo 2011

BERGAMO – Domani puntano dritte su Gussago le ambizioni della formazione Juniores dell’Uc Bergamasca 1902 Astro Semperlux dove un percorso abbastanza impegnativo potrebbe esaltare le doti di alcuni dei ragazzi più in forma, anche se la squadra deve fare i conti con alcune defezioni come ci spiega il direttore sportivo del team Diego Ferrari:

26 Marzo 2011
indietro [ 20 ]