%>
Anche lo scorso weekend Fausto Masnada dell’Uc Bergamasca 1902 Astro Semperlux ha saputo mettersi in mostra ritagliandosi un ruolo da grande protagonista nel prestigioso 41° Trofeo Emilio Paganessi seconda e ultima prova della 2 Giorni Ciclistica Internazionale di Vertova disputato domenica mattina nella località seriana.
SANDRIGO (VI) – Fausto Masnada, alfiere dell’Uc Bergamasca 1902 Astro Semperlux, si conferma scalatore del momento e oggi ha conquistato la sua terza vittoria della stagione (tutte conquistate in salita nell’ultimo mese), imponendosi in perfetta solitudine sul traguardo della 33/a Sandrigo – Monte Corno (nella foto Rodella, l’arrivo).
Una cavalcata trionfale quella del corridore bergamasco che si candida una volta di più quale grande protagonista a livello nazionale per il finale di stagione.
BERGAMO – Continua il momento positivo in casa dell’Uc Bergamasca 1902 Astro Semperlux che ieri, domenica 31 luglio, ha raccolto altri due piazzamenti.
BERGAMO – Grande prestazione di Fausto Masnada ieri pomeriggio nella cronoscalata Cene-Altino nella quale ha centrato il secondo successo stagionale ed in un solo colpo ha regalato all’ Uc Bergamasca 1902 Astro Semperlux oltre alla vittoria di giornata anche due titoli: quelli di campione provinciale bergamasco e regionale lombardo della cronoscalata nella categoria Juniores.
BERGAMO – Trasferta marchigiana ieri per i ragazzi Juniores della Uc Bergamasca 1902 Astro Semperlux impegnati nel 4° Trofeo Città di Petritoli, disputato in provincia di Fermo.
E Fausto Masnada (nella foto Rodella), dopo il successo di domenica scorsa a Qurna, è andato vicino al clamoroso bis, classificandosi in seconda posizione alle spalle di Giulio Ciccone della Euro 90. Ottimo anche il sesto posto ottenuto dall'altro ucibino Nicola Pesenti.