%>
BERGAMO – Continua il momento positivo in casa dell’Uc Bergamasca 1902 Astro Semperlux che ieri, domenica 31 luglio, ha raccolto altri due piazzamenti.
Il più prestigioso è sicuramente quello raccolto ancora una volta da Fausto Masnada nelle Marche. Il corridore bergamasco è stato protagonista della fuga a sei che ha deciso il Gran Premio Capodarco per Juniores, con 169 atleti al via, degno antipasto della classicissima per Dilettanti in programma il prossimo 16 agosto sempre nella località Fermana.
Il successo è andato all’emiliano Andrea Marchi del team Nial Nizzoli di Correggio, ma Masnada ha vinto il Gpm di Capodarco dimostrando di essere al momento uno dei migliori scalatori del panorama nazionale e si è poi classificato in quinta posizione.
Buone notizie anche per Simone Bettinelli (nella foto Rodella) che sempre ieri è tornato a piazzarsi,decima posizione per lui, nella volata a ranghi compatti che ha deciso il 28° Giro del Lodigiano disputato a Crespiatica e vinto dal bresciano Nicolas Marini (Aspiratori Otelli).