%>
CANTU’ (CO) – Marcello Pesenti dell'Uc Bergamasca 1902 Astro Semperlux protagonista nel Campionato Regionale degli Juniores disputato sabato 2 giugno a Cantù nell'ambito del Trofeo Cassa Rurale e Artigiana.
Il corridore ucibino ha chiuso la prova al settimo posto. Gara vinta dal valtellinese Nicola Bagioli della Canturino 1902.
BERGAMO (BG) – Con la prova su strada del Campionato Provinciale Bergamasco l’Uc Bergamasca 1902 Astro Semperlux ha difeso la sua terza posizione nella classifica finale della Coppa Orobica 2012.
Un risultato importante per il diesse Diego Ferrari e i suoi ragazzi (nella foto Rodella, premiati dal presidente del Comitato FCI di Bergamo Michele Gamba), che si sono cimentati nelle tre specialità previste: pista, cronosquadre e strada.
BERGAMO (BG) – Grande prestazione dei ragazzi dell’<strong><em>Uc Bergamasca 1902 Astro Semperlux</em></strong> nella cronosquadre della <em>Coppa Orobica</em> disputata quest’oggi a Treviolo (Bergamo).<br />
Su di un terreno non proprio congeniale alle caratteristiche dei ragazzi diretti da <strong>Diego Ferrari</strong>, solitamente più avvezzi alla salita, hanno comunque offerto una performance eccellente dimostrando grande sincronismo e buona condizione. Alla fine hanno chiuso la prova al terzo posto dietro ai due quartetti super favoriti, quello del Team Giorgi e quello del Team Aurea.
CASALE LITTA (VA) - A Casale Litta, nel Varesotto, per il 23° Trofeo Brebbia Remo e Montalbetti Piero a.m. erano impegnati i ragazzi dell'Uc Bergamasca. E' andata bene agli ucibini che hanno piazzato due atelti: quarto Marcello Pesenti e sesto Simone Bettinelli.
La vittoria è andata al trentino
Francesco Rosa
della Montecorona. Oltre al piazzamento vale la pena sottolineare l'ottima prestazione di Pesenti che ha provato l'attacco durante l'ultimo giro andandosene in compagnia di altri tre atleti sull'ultimo Gpm.
BERGAMO (BG) – La stagione dell’Uc Bergamasca 1902 Astro Semperlux sta per entrare nel vivo. Per il momento non è ancora arrivata la vittoria, ma i ragazzi del presidente Nerio Marabini si sono sempre ben comportanti raccogliendo diversi piazzamenti.
E come ci ha spiegato anche il direttore sportivo Diego Ferrari c’è da tenere in considerazione gli infortuni che praticamente non hanno ancora permesso di correre con continuità a tre degli otto atleti della squadra. Ora per questi si avvicina il graduale rientro, la stagione entra nel vivo e cominciano ad arrivare le gare più adatte alle caratteristiche di passista-scalatore dei ragazzi ucibini.