BERGAMO (BG), 10 agosto 2010

COMUNICATO STAMPA 37/10-08-2010

Nei prossimi sette giorni la Colpack De Nardi Bergamasca si divide su sei diversi fronti

BERGAMO (BG) – Con il 50° Gran Premio Città di Felino, inizia oggi un tour de force di sette giorni intensissimi per i ragazzi della Colpack De Nardi Bergamasca che da qui a martedì prossimo saranno impegnati su sei diversi fronti.
Oggi la prima trasferta a Felino, provincia di Parma, classica agostana nazionale per la categoria Elite e Under 23.

Mercoledì 11 agosto la squadra sarà a Villa del Bosco, in provincia di Biella, per prendere parte al 2° Trofeo Comune di Villa del Bosco.

Giovedì 12 agosto sarà la volta di Briga Novarese dove è in programma il 27° Trofeo Sportivi di Briga, gara nazionale per Elite e Under 23.

Sabato 14 agosto a Scomigo, nel Trevigiano, gara per soli Under 23 denominata 10° Trofeo Città di Conegliano.

Lunedì 16 e martedì 17 agosto trasferta marchigiana per prendere parte a due grandi classiche internazionali della categoria Elite e Under 23, rispettivamente al 39° Gran Premio Capodarco e alla 21a. Gara Ciclistica Montappone.

Fa il punto sulla squadra il direttore sportivo Gianluca Valoti: “Dopo la vittoria di Stefano Locatelli alla Bassano-Montegrappa e la positiva esperienza al Giro delle Valli Cuneesi ci apprestiamo ad affrontare con serenità questo intenso periodo  di corse anche in funzione di prepararci al meglio per il prossimo Giro della Valle d’Aosta”.

Giorgio Torre
Addetto Stampa Uc Bergamasca 1902 Colpack De Nardi
Cell. 329.4131701 - Email: bicibg@gmail.com

FAS Digital 2010 ® ©