BERGAMO (BG), 2 luglio 2010

COMUNICATO STAMPA 31/02-07-2010

Valdadige e Città di Brescia nel mirino della Colpack De Nardi Bergamasca

BERGAMO – Archiviato il weekend agrodolce della Settimana Tricolore con un secondo posto di Stefano Locatelli e un decimo di Davide Villella nel Campionato Italiano Strada Under 23 e con un ottavo posto di Paolo Locatelli in quello a cronometro, la Colpack De Nardi Bergamasca si è già proiettata al futuro. I prossimi appuntamenti sono domenica 4 luglio con il 23° Gran Premio Vini Doc Valdadige in programma a Rivalta di Brentino (Verona). Poi martedì 6 luglio, in notturna, parte del gruppo prenderà il via anche al Trofeo Città di Brescia - Memorial Rino Fiori gara a  carattere internazionale il cui via sarà dato alle 20.15.

“In attesa di conoscere le convocazioni per il Campionato Europeo di categoria – ha affermato il direttore sportivo Gianluca Valoti –, noi speriamo che in Nazionale possa trovare un posto Paolo Locatelli, affrontiamo questi due importanti appuntamenti con la speranza di migliorare ancora il nostro palmares stagionale”.

Domenica a Rivalta di Brentino a disposizione del direttore sportivo Oscar Pellicioli ci saranno 10 corridori: Samuele Conti, Andrea Crema, Andrea Di Corrado, Matteo Fusarpoli, Davide Orrico, Stefano Perego, Gianfranco Zilioli, Giacomo Mossali, Locatelli Paolo e Michele Nodari che rientra dopo il lungo stop per infortunio.

Martedì sera poi, 8 atleti scelti tra quelli già prima citati – la squadra sarà decisa nei prossimi giorni – parteciperanno al Trofeo Città di Brescia.

Giorgio Torre
Addetto Stampa Uc Bergamasca 1902 Colpack De Nardi
Cell. 329.4131701 - Email: bicibg@gmail.com

FAS Digital 2010 ® ©