BERGAMO (BG), 21 maggio 2010

COMUNICATO STAMPA 23/21-05-2010

La Colpack De Nardi Bergamasca a Botticino e Cafasse per allungare la striscia di successi

BERGAMO – La Colpack De Nardi Bergamasca ha voltato pagina. Si è messa alle spalle il periodo particolarmente sfortunato di inizio stagione e nell’ultimo mese ha messo in fila cinque successi importanti che hanno cambiano l’umore e la convinzione dell’intera squadra e servono da traino per affrontare con serenità i prossimi decisivi impegni della stagione (nella foto Rodella il podio di domenica scorsa a Palazzago, primo Paolo e terzo Stefano Locatelli).

La fine di maggio ed il mese di giugno sono un periodo chiave per la stagione della squadra diretta dagli ex professionisti Gianluca Valoti ed Oscar Pellicioli.
Intanto in casa Colpack De Nardi Bergamasca ci si concentra sugli impegni più immediati cercando di sfruttare il più possibile l’onda vincente delle ultime settimane.

Parte della squadra sarà impegnata domani pomeriggio nel 54° Gran Premio Industria, Commercio e Artigianato di Botticino Mattina, nel Bresciano. Partenza alle 14 e arrivo dopo 121 km al culmine di una salita di 1000 metri che potrebbe esaltare i corridori ucibini. Agli ordini del direttore sportivo Gianluca Valoti ci saranno 13 corridori: Andrea Crema, Andrea Di Corrado, Matteo Fusarpoli, Simon Holt, Mauro Locatelli, Paolo Locatelli, Stefano Locatelli, Alessandro Mazzi, Giacomo Mossali, Davide Orrico, Stefano Perego, Davide Villella e Gianfranco Zilioli. 

Domenica 23 maggio, invece, lo stesso gruppo di ragazzi ad eccezione di Giacomo Mossali che sarà integrato dalla presenza di Samuele Conti, prenderà il via al Gran Premio Termica Marietta in programma a Cafasse, nel Torinese (partenza ore 13.30). La squadra in Piemonte sarà diretta da Oscar Pellicioli.

Giorgio Torre
Addetto Stampa Uc Bergamasca 1902 Colpack De Nardi
Cell. 329.4131701 - Email: bicibg@gmail.com

FAS Digital 2010 ® ©