BERGAMO (BG), 9 aprile 2010

COMUNICATO STAMPA 13/09-04-2010

La Colpack De Nardi Bergamasca proverà a sbloccarsi al Memorial Furlan

BERGAMO – Archiviata in fretta l’amarezza per aver solo sfiorato il bis nell’internazionale Palio del Recioto la Colpack De Nardi Bergamasca è sempre in cerca della prima affermazione stagionale.

Domenica prossima la formazione diretta dai ds Gianluca Valoti ed Oscar Pellicioli e dai team manager Antonio Bevilacqua e Rossella Dileo torna in Veneto, questa volta nella provincia di Treviso, per prendere parte al 15° Memorial Danilo Furlan, gara di caratura nazionale e riservata agli Under 23.

La corsa prenderà il via alle 13,45 da Caerano S. Marco (TV). Da affrontare prima 16 giri di un circuito con lo strappetto del Mercato Vecchio di Montebelluna e poi il giro finale ad ampio raggio con la salita di Forcella di Mostacin la cui vetta è posta a meno 10 km dal traguardo prima di una discesa molto tecnica.

Al via si schiereranno i seguenti 10 corridori: Samuele Conti, Andrea Crema, Andrea Di Corrado, Giuseppe Fonzi, Simon Holt, Paolo Locatelli, Stefano Locatelli, Giacomo Mossali, Davide Orrico e Davide Villella (nella foto alcuni dei ragazzi posano con lo sponsor Beppe Colleoni della ditta Colpack).

“Stiamo aspettando un buon risultato – ha affermato fiducioso il direttore sportivo Gianluca Valoti –. I ragazzi sono in salute, stanno correndo bene, ci manca solo lo spunto vincente. Sicuramente domenica prossima cercheremo di andare a cercare quella fortuna che ci è mancata fin qui”.

Giorgio Torre
Addetto Stampa Uc Bergamasca 1902 Colpack De Nardi
Cell. 329.4131701 - Email: bicibg@gmail.com

FAS Digital 2010 ® ©