BERGAMO (BG), 11 marzo 2010

COMUNICATO STAMPA 08/11-03-2010

In casa Colpack De Nardi Bergamasca ci si divide tra gare e infermeria

BERGAMO – Continuano i problemi d’infermeria in casa Colpack De Nardi Bergamasca dove in queste prime settimane i direttori sportivi Gianluca Valoti ed Oscar Pelliccioli mai hanno potuto avere a loro disposizione il gruppo al gran completo. Anche per il prossimo weekend saranno solo 13, dei 18 in organico, gli atleti a disposizione per i due impegni in programma: l’internazionale Trofeo Balestra nel Bresciano e il Circuito di S. Urbano nel Trevigiano.

Fa il punto degli indisponibili il diesse Gianluca Valoti: “Alessandro Mazzi ha ripreso ad allenarsi su strada con buone sensazioni dopo la frattura alla clavicola e l’operazione. Orrico avverte ancora qualche fastidio all’anca e quindi preferiamo lasciarlo ancora un po’ tranquillo. Zilioli dovrà restare fermo ancora una decina di giorni e poi potrà riprendere la bici. Fonzi era caduto alla San Geo, ha corso anche il weekend scorso, ma ha avvertito dei dolori al ginocchio e allora abbiamo preferito concedergli un turno di riposo per recuperare al meglio. Fusarpoli, come se non bastasse, nei giorni scorsi è rimasto vittima di un incidente domestico e ha problemi al ginocchio che lo terranno ferma a sua volta per almeno una decina di giorni”.

Insomma un bollettino di guerra. Ma domenica si torna a correre la Colpack De Nardi Bergamasca ha tante altre carte valide da giocarsi… “Sicuro – afferma convinto Valoti – speriamo in un riscatto anche dopo lo scorso weekend un po’ deludente dal punto di vista dei risultati. Soprattutto il Balestra di domenica è la prima vera corsa, con un primo approccio alla salita e cercheremo di farci trovare pronti”.

SAN PANCRAZIO (BS) – “34° Trofeo Franco Balestra” km. 170 partenza ore 12.
Squadra: Andrea Di Corrado, Paolo Locatelli, Stefano Locatelli, Giacomo Mossali, Michele Nodari, Davide Villella, Simon Holt. D.S.: Gianluca Valoti.

PIANZANO (TV) – “78° Circuito di S. Urbano – 1° G.P. Trapuntificio Casini” km. 100 partenza ore 14,30.
Squadra: Samuele Conti, Andrea Crema, Andrea Vanotti, Francesco Dionisio, Stefano Perego, Mauro Locatelli. D.S.: Oscar Pelliccioli.

Giorgio Torre
Addetto Stampa Uc Bergamasca 1902 Colpack De Nardi
Cell. 329.4131701 - Email: bicibg@gmail.com

FAS Digital 2010 ® ©