BERGAMO (BG), 25 febbraio 2010

COMUNICATO STAMPA 04/25-02-2010

La Colpack De Nardi Bergamasca pronta al debutto stagionale

BERGAMO – La Colpack De Nardi Bergamasca è pronta al grande debutto della stagione 2010. Finalmente si inizia a correre e nel prossimo weekend  la squadra sarà impegnata su tre fronti.
Si comincia sabato con il classico appuntamento di ouverture rappresentato dalla Coppa San Geo partenza alle 12,30 da Salò nel Bresciano. Il direttore sportivo Gianluca Valoti ha scelto di schierare al via i seguenti atleti: Samuele Conti, Paolo Locatelli, Davide Villella, Andrea Di Corrado, Giuseppe Fonzi, Michele Nodari e Gianfranco Zilioli.

La stessa formazione sarà impegnata il giorno successivo, sempre in terra Bresciana, al 41° Trofeo Caduti di Soprazocco – Mem. Luigino Maccarinelli la cui partenza è fissata ancora alle 12,30 da Calvagese della Riviera.

L’altra parte del gruppo, invece, agli ordini del diesse Oscar Pelliccioli, farà rotta domenica verso la provincia di Treviso, esattamente a Castello Roganzuolo per prendere parte al 9° Gran Premio De Nardi.
Questa la formazione della Colpack De Nardi Bergamasca al via: Andrea Crema, Francesco Dionisio, Matteo Fusarpoli, Simon Holt, Mauro Locatelli, Giacomo Mossali, Stefano Perego ed Andrea Vanotti.

Per quel che riguarda l’“infermeria”, Alessandro Mazzi, è stato operato con successo alla clavicola lunedì scorso a Brescia dal professor Flavio Terragnoli e già ieri è stato dimesso. Dopo una settimana di riposo assoluto potrà già iniziare a lavorare sui rulli. Resta apprensione, invece, per Davide Orrico la cui lussazione all’anca è in fase di valutazione da parte dell’ortopedico.
Il debutto stagionale di Stefano Locatelli, invece, è stato rinviato di una settimana.

Giorgio Torre
Addetto Stampa Uc Bergamasca 1902 Colpack De Nardi
Cell. 329.4131701 - Email: bicibg@gmail.com

FAS Digital 2010 ® ©